La cucina

Al Grifone la cucina è curata nei minimi particolari, dalla qualità delle materie prime, alla preparazione dei cibi, al servizio, sempre di alto livello con personale professionale specializzato.

La sala da pranzo

Il menù, sempre ricco, è studiato per soddisfare i gusti e le esigenze più diverse; propone ricette tipiche della tradizione regionale rielaborate con un tocco di modernità ed innovazione: piatti sempre di stagione, presentati con grande cura, in ogni dettaglio.  
Al Grifone si possono degustare ottime cene a base di carne e di pesce, ma anche specialità vegetariane e menù speciali per i bambini, per soddisfare tutti i palati.
Ed ogni giovedì, la serata di gala organizzata dall’albergo offre piatti tipici della tradizione ladina, con un allestimento a tema della sala ristorante, per vivere insieme un’affascinante magia dal sapore locale.

Il ricco buffet di dolci conclude le cene, sorbetto, frutta flambé, crepes suzette e molte altre leccornie sono a disposizione dei clienti; e per stupire i più esigenti, anche preparazioni al piatto che deliziano il palato e la vista.

Mediagallery